Avanti, é la vita!

Cari lettori,

siamo agli sgoccioli del 2020, un anno che lascerà in tutti Noi un segno indelebile di impotenza e di sgomento per l’impossibilità di fronteggiare le diverse situazioni generate da un piccolissimo virus: Covid-19.

0.08 micron tale è la dimensione del virus, un valore infinitesimale, ma terribile per la capacità di insinuarsi nel nostro corpo; concedetemi questa digressione determinata dalla deformazione professionale, che da più di 40 anni, mi vede impegnato nel portare all’attenzione sia dei progettisti che degli operatori del nostro settore quanto sia fondamentale un approccio sistematico al concetto di Indoor Air Quality e, di rimando, alla filtrazione dell’aria che respiriamo.

Noi di SagiCofim ricordiamo, ancora con profonda tristezza, la perdita del nostro Presidente Roberto Orienti, una delle prime vittime di questo terribile virus.

Dobbiamo, però, pensare anche a quanto di positivo siamo Tutti riusciti a realizzare, nonostante una situazione di eccezionale gravità. A questo riguardo, un particolare ringraziamento deve essere espresso in primis a quanti hanno operato fuori dai riflettori, ed anche all’interno della nostra azienda, per garantire la continuità dell’attività industriale. È soprattutto grazie a queste persone che è stato possibile superare i momenti più difficili, dare il più ampio sostegno agli operatori del settore ospedaliero e farmaceutico, baluardi nella lotta contro il Covid.

Pur nella consapevolezza che dobbiamo ancora porre particolare attenzione al nostro modo di essere e di vivere, non possiamo che augurarci una pronta ripresa partendo già dal 2021, grazie allo sforzo messo in campo dagli scienziati, ricercatori e industrie che, in un tempo estremamente ridotto, ci hanno messo a disposizione nuovi vaccini anti-Covid.

Con spirito di fiducioso ottimismo per il futuro, auguro di cuore Buone Feste a Tutti!

Natale Daniele Foresti
Presidente di SagiCofim

Condizioni generali di vendita

Condizioni generali di acquisto

General Conditions of Sale

General Conditions of Purchase