Da oggi siamo tutti “ON-AIR”

Da oggi siamo tutti “ON-AIR”.

L’editoriale di benvenuto del Vice Presidente.

Quello che state leggendo è il primo numero di On-Air, la nostra nuova newsletter nata con l’obiettivo di diventare un moderno e dinamico magazine elettronico ricco di rubriche, interviste, articoli e approfondimenti, rivolto a chi desidera conoscere le ultime novità nel campo della distribuzione e della filtrazione dell’aria.

Subito una precisazione a cui tengo molto: con questo nuovo strumento di comunicazione, Sagicofim non intende fornire solo notizie su prodotti e servizi, ma vuole proporsi come un moderno “Grillo Parlante” in grado di soddisfare la curiosità di chi avrà voglia di leggerci. Per fare questo abbiamo indossato i panni del nostro potenziale lettore cercando di “intercettare” quelle notizie che potrebbero realmente interessarlo, proponendo e condividendo con lui contenuti di rilievo e suggerimenti utili.

Per questo abbiamo deciso di chiamare On-Air questa pubblicazione, utilizzando un gioco di parole che riprende il concetto di “andare in onda” e di essere sempre “in diretta” con i nostri lettori, cercando un collegamento live che sia utile a entrambi, noi come diffusori stimolanti e loro come ricettori propositivi, allo scopo di restare sempre sintonizzati sulla stessa lunghezza d’onda.

Il tutto in un formato pensato per essere utilizzato nel modo più semplice ed efficace possibile e fruibile da qualsiasi device, presentando le news in modo sintetico e con eventuali link di approfondimento a siti di riferimento

On-Air sarà per noi una straordinaria opportunità per parlare ai nostri interlocutori in maniera più colloquiale e rilassata, e utilizzando un tono di voce meno frenetico rispetto alle abituali forme di comunicazione come possono essere una brochure o una pagina pubblicitaria.

E’ vero, ci capiterà anche di dover parlare di noi raccontando, per esempio, un particolare aspetto della selezione dei prodotti o proponendo consigli per una migliore applicazione di un filtro e di un diffusore.

Ma On-Air servirà anche a stimolare la curiosità di chi non si sente necessariamente appartenente al nostro mondo, ma che vuole comunque tenersi informato su una realtà che interessa l’ambiente in cui vive, diventando uno strumento di divulgazione delle informazioni più aggiornate sul tema della qualità dell’aria.

Non mi resta quindi che augurarvi buona lettura, con la speranza che On-Air diventi per voi un utile e gradito appuntamento.

Natale Daniele Foresti
Vice Presidente di Sagicofim

 

 

 

Condizioni generali di vendita

Condizioni generali di acquisto

General Conditions of Sale

General Conditions of Purchase