In alto i calici!

Questo è il tempo delle feste e, per la nostra società, anche di celebrare un importante anniversario, dato che l’anno, che si sta chiudendo, sarà ricordato come una tappa fondamentale di un percorso ricco di soddisfazioni e di successi.

Abbiamo infatti festeggiato i 20 anni di attività, essendo nati nel 1999 dalla fusione di due realtà aziendali di primo piano (Sagi Italiana e Cofim), sebbene la nostra esperienza si sia sviluppata in oltre cinquanta anni di storia, dato che le due anime erano operative ben da prima nei rispettivi settori: nella diffusione e distribuzione dell’aria per Sagi Italiana dal 1984 e nella filtrazione per Cofim dal 1964.

In questi ultimi anni la nostra società si è affermata come uno dei protagonisti italiani e internazionali nel mondo della filtrazione, diffusione e distribuzione dell’aria ed è ora pronta ad affrontare le sfide più impegnative.

Grazie ai positivi e gratificanti riscontri dei nostri interlocutori e partner, senza falsa modestia, si può affermare che in SagiCofim siamo “maestri d’aria”: il nostro impegno è infatti quello di sviluppare le soluzioni più avanzate per contribuire al miglioramento della qualità dell’aria e della vita in tutti gli ambienti, interni ed esterni, in un’ottica di vera sostenibilità, ovvero pensando al presente per garantire il futuro.

Chi ci ha seguito in questi ultimi mesi attraverso questa newsletter ha potuto apprezzare il nostro impegno nel divulgare le nostre conoscenze in questo ambito e promuovere con ogni mezzo la nostra missione: garantire salute, produttività e risparmio energetico.

Si tratta di una grande responsabilità dato che il futuro del pianeta dipende anche dalle nostre capacità di sviluppare nuovi prodotti e soluzioni. Ma la vera sfida, avvincente e affascinante, è quella di farci apprezzare sempre di più da progettisti, installatori e clienti finali molto esigenti che operano in settori di applicazioni molto diversi tra loro, dal civile all’ospedaliero, dal farmaceutico al navale, dall’oil&gas al turbomachinery, solo per citarne alcuni, tutti però accomunati dalla necessità di garantire i più elevati livelli di benessere e di sicurezza per le persone che vi lavorano e per le attività che vi si svolgono.

I molti che già ci conoscono sanno, infatti, che ciò che ci contraddistingue è il fatto di essere un vero team, composto da persone appassionate e competenti che operano fianco a fianco ai nostri partner, siano essi clienti o fornitori , recependo le loro richieste e necessità e valutando insieme le varie opportunità per raggiungere obiettivi condivisi.

Non ci resta che brindare: in alto i calici e auguri per un felice e proficuo Anno Nuovo!

Condizioni generali di vendita

Condizioni generali di acquisto

General Conditions of Sale

General Conditions of Purchase