On Air Smart Collection 2020

Cari lettori,

questo 2020 “annus horribilis”, che sta volgendo al termine, ci ha fornito più volte, durante i dodici mesi, spunti per gli articoli di On Air.
Siamo stati tutti sovraesposti e bombardati, dai diversi mezzi di comunicazione, sull’evoluzione della pandemia. Noi, con un piccolo, ma importante, contributo in termini di resilienza, con la nostra Newsletter abbiamo cercato di continuare il nostro percorso nella “cultura tecnica” nel nostro settore dal quale, come ben sappiamo, dipende non solo il benessere ma anche la salute delle persone.

Per questo motivo abbiamo pensato che, per celebrare il nostro lavoro e la vostra fedeltà di lettori, la cosa migliore fosse quella di preparare una piccola raccolta di tutti gli articoli pubblicati nel 2020 su On Air.
La sequenza degli articoli è stata organizzata in ordine cronologico in modo da ripercorrere la successione degli eventi che hanno caratterizzato i diversi periodi dell’anno.
Troverete gli articoli classificati nelle stesse sezioni che compongono il nostro “bollettino” mensile, quindi Editoriali, Clima e Filtrazione, disponibili in un formato PDF interattivo.

Il titolo della raccolta, “On Air Smart Collection 2020”, richiama ovviamente la modalità di lavoro, e di vita quotidiana, che è ormai entrata nelle nostre abitudini, ma al tempo stesso vuole sottolineare l’obiettivo che ci siamo dati quando abbiamo concepito questo strumento di comunicazione, ovvero quello di fornire una fruizione agile delle informazioni e delle conoscenze che possa contribuire a svolgere al meglio il vostro lavoro di progettisti e installatori, o stimolare semplicemente la curiosità di chi non si sente necessariamente appartenente al nostro mondo, ma che vuole comunque tenersi informato su una realtà che interessa l’ambiente in cui vive e trovare delle informazioni aggiornate e “veloci” sul tema della qualità dell’aria.

Augurandoci che sia per Voi un pensiero gradito, Vi auguriamo buona lettura e vi diamo, con positiva fiducia, appuntamento all’Anno Nuovo!

 

Naviga velocemente tra gli articoli cliccando i titoli dei sommari e,
nell’articolo, cliccando il nome della sezione in alto a destra per tornare al sommario.

Condizioni generali di vendita

Condizioni generali di acquisto

General Conditions of Purchase