PHARMINTECH

Pharmintech – in calendario dal 10 al 12 aprile – è la manifestazione di riferimento organizzata da BolognaFiere per il settore Life Science. La concomitanza con Cosmofarma riunirà a Bologna Supply Chain e prodotto finito del settore farmaceutico, biotech, nutrizionale e cosmeceutico, per una visione a 360° del sistema manifatturiero e distributivo. La 5a edizione della fiera, svoltasi nel 2016, ha visto la partecipazione di oltre 300 aziende espositrici, in rappresentanza dell’intera filiera produttiva.

Sagicofim conferma la propria partecipazione con una presenza diretta in cui verranno presentate le ultime soluzioni tecnologiche per la filtrazione in ambienti a contaminazione controllata. Abbiamo chiesto a Maurizio Gammariello PM Pharma, di anticiparci quelle che sono le sue aspettative: “Da sempre Sagicofim applica ai settori dell’industria farmaceutica un’esperienza maturata negli anni. La nostra offerta è rivolta a tutti coloro che progettano, installano e manutengono impianti di filtrazione, proponendo soluzioni innovative in ambienti ad altissima tecnologia, dove il rischio di contaminazione dev’essere pari a zero. Ottimizziamo i costi di investimento e nel contempo riduciamo i consumi energetici. È la nostra 5° partecipazione a questo importante appuntamento di settore. In dodici anni abbiamo visto tanti cambiamenti.”

Sul fronte dei buyer, le aspettative degli organizzatori di Pharmintech prevedono un incremento complessivo di almeno +35% rispetto a quanto consolidato nel corso dell’ultima edizione nel 2016. Come si è organizzata Sagicofim per far fronte a questi numeri importanti?

“La nostra struttura tecnica sarà presente in fiera per presentare le nostre soluzioni e rispondere a qualsiasi domanda in merito. Siamo abituati a lavorare sodo, quindi ben vengano visite e richieste”.

 

Condizioni generali di vendita

Condizioni generali di acquisto

General Conditions of Sale

General Conditions of Purchase