Vi aspettiamo al nostro stand…digitale

Esattamente un anno fa, proprio in questi giorni veniva annunciato il rinvio della Mostra Convegno Expocomfort 2020 a causa dell’emergenza pandemica. Dapprima soltanto posticipato, l’evento venne poi definitivamente cancellato.

Chi l’avrebbe detto, allora, che a distanza di 12 mesi la situazione sarebbe stata ancora tale da impedire lo svolgimento in presenza? Per nostra fortuna la tecnologia ci viene in soccorso e dall’8 al 16 aprile si svolgerà la prima edizione on line della storica esposizione, denominata

Nel corso di queste 9 giornate, dedicate al networking e all’aggiornamento professionale, SagiCofim sarà ovviamente presente sulla piattaforma digitale con il suo classico , questa volta virtuale, pronta ad accogliere tutti i visitatori.

Ma come cambierà il nostro modo di vivere questo evento?

Certamente non sarà possibile ricreare del tutto la piacevole atmosfera tipica delle manifestazioni fieristiche, con quella sensazione unica di incontrare vecchi amici e di fare nuove conoscenze, di “toccare con mano” le ultime tecnologie, schizzare su un pezzo di carta schemi di progetto e preparare preventivi al volo.  E magari bere un calice di prosecco in allegria.

Purtroppo il progresso tecnologico non è ancora in grado di riprodurre appieno questa esperienza sensoriale, tuttavia l’evento virtuale rappresenta un’occasione per incontrarci, seppure su video, scambiarci informazioni e idee, delineare il futuro del nostro settore e esaminare le migliori soluzioni per i progetti che dobbiamo affrontare.

Nell’ultimo anno, infatti, abbiamo tutti imparato a usare con disinvoltura gli strumenti per comunicare distanza, partecipando a riunioni e a team di progetto che analizzano disegni e sviluppano stime economiche, al punto da trasformare questa modalità di interagire nella nostra nuova normalità.

Da parte nostra abbiamo tante cose da raccontare e tanti nuovi da proporre ai nostri amici progettisti, installatori e clienti finali. Il focus sarà naturalmente dedicato al tema della qualità dell’aria indoor, che da sempre rappresenta il cuore della nostra produzione con le soluzioni per la diffusione e per la filtrazione, ma che l’attuale situazione ha reso ancora più importanti in considerazione dell’impatto che il progetto di un impianto HVAC può avere, non solo sul benessere, ma anche sulla salute delle persone. Una situazione che ci ha spinto a investire ancora di più nello sviluppo di proposte innovative che vogliamo far conoscere in questa occasione.

Per vederci al nostro è sufficiente per ricevere per tempo le credenziali di accesso, programmare gli incontri e anche partecipare ai convegni ufficiali e ai webinar delle associazioni di settore, come ad esempio AiCARR, che vede SagiCofim come parte attiva in quanto socio della Consulta Industriale.

Come si dice in questi casi, SAVE THE DATE, non prendete altri impegni e venite a trovarci!

Condizioni generali di vendita

Condizioni generali di acquisto

General Conditions of Sale

General Conditions of Purchase