Life Cycle Cost

ottimizzazione degli impianti e contenimento dei costi energetici

Il Life Cycle Cost è un parametro essenziale fin dal momento della progettazione di un impianto. L’approccio basato sulla valutazione dell’LCC fornisce un metodo per effettuare un confronto della convenienza complessiva di diverse soluzioni non solo dal punto di vista economico, ma anche per quanto riguarda gli aspetti energetici, gestionali e ambientali.
I parametri di progetto dovrebbero rispettare sempre i massimi requisiti di qualità e di affidabilità in funzione del loro ambito di applicazione. La scelta di impianti, componenti e materiali di alto livello riesce anche a creare uno stretto legame fra prestazioni di eccellenza e risparmio energetico, che non va, tuttavia, inteso come una mera questione economica, ma come un approccio moderno in grado di fornire notevoli vantaggi operativi, gestionali ed etici.
Per questo motivo Sagicofim ha sviluppato una linea di terminali filtranti che permettono la realizzazione di ambienti sterili e cleanroom con filtri assoluti ottimizzati per il risparmio energetico e orientati al LCC.

I prodotti

Una gamma al passo con i tempi ed in continua evoluzione

Condizioni generali di vendita

Condizioni generali di acquisto