SagiCofim presente alla 18° edizione di DSA

La 18a edizione della Defence Service Asia Exhibition and Conference (DSA) 2024 si terrà dal 6 al 9 maggio 2024 presso il Malaysia International Trade and Exhibition Centre (MITEC) di Kuala Lumpur.

DSA, ospitata, sostenuta e co-organizzata dal Ministero della Difesa e dal Ministero degli Affari Interni, è la più grande e prestigiosa fiera della Difesa e della Sicurezza Nazionale in Asia che presenta le più avanzate tecnologie, sistemi, soluzioni hardware ed elettroniche che il mercato possa offrire.

È un evento globale che occupa più di 45.000m2 di esposizione, 1200 aziende partecipanti da 60 Paesi. Gruppi internazionali suddivisi in 33 Padiglioni che ospiteranno 400 delegazioni estere provenienti da 45 Paesi diversi. Ci si aspetta un afflusso di più di 50.000 persone da 70 Paesi e più di 400 addetti media e stampa da tutto il mondo.

La manifestazione usufruisce del contributo di ICE-Agenzia che favorisce e agevola la partecipazione delle industrie nazionali e che ha supportato SagiCofim nella partecipazione a questo evento di proporzioni globali.

È un onore poter partecipare esponendo le nostre soluzioni per sistemi di sicurezza in caso di esplosione, sistemi filtranti, componenti ed equipaggiamenti per la protezione collettiva in ambito difesa.

Potrete visitare il nostro stand nel Padiglione dedicato all’ItaliaLevel 2 Pad 7 Stand 73001-6, con altri prestigiosi nomi italiani come Fincantieri e Leonardo.

Restate connessi sul nostro social LinkedIn per tutti gli aggiornamenti dell’evento e se volete saperne di più potete visitare il sito web ufficiale.

Condizioni generali di vendita

Condizioni generali di acquisto