Sagicofim vi aspetta a MCE 2024

La 43° edizione di MCE – Mostra Convegno Expocomfort, torna l’immancabile appuntamento a Marzo!

MCE – Mostra Convegno Expocomfort, la biennale leader mondiale nell’impiantistica civile ed industriale, nella climatizzazione e nelle energie rinnovabili, torna al consueto calendario di fine inverno, dal 12 al 15 marzo 2024, presso gli spazi Fiera Milano, con l’introduzione di un nuovo layout e una edizione fortemente rinnovata.

Con l’edizione 2024, forte del claim “Beyond Comfort“, MCE rappresenta un nuovo concetto di comfort, che pone al centro la persona per offrire ambienti piacevoli, salubri e produttivi, nel massimo rispetto per il pianeta grazie ad una sempre maggiore attenzione e ricerca per uno sviluppo responsabile.

Il messaggio è veicolato anche dall’introduzione del nuovo layout, che vede la convergenza e l’integrazione delle nuove tecnologie, la definizione di nuovi collegamenti diretti e l’integrazione dei percorsi di visita. Tutti aspetti che sono frutto di una Mostra Convegno fortemente rinnovata nei contenuti, ricca di format inediti, dall’introduzione di concorsi e premi, e nuove opportunità per gli espositori.

Mostra Convegno si conferma, così anche quest’anno come l’appuntamento irrinunciabile per costruire relazioni e alleanze strategiche, con la prenotazione del 90% degli spazi espositivi e le oltre 1300 aziende iscritte ad oggi e un 55% dall’estero.

SagiCofim non può mancare ad un’edizione così ricca di novità e quindi vi aspettiamo dal 12 al 15 Marzo 2024 presso il Padiglione 11 R43/S54 con maggiori opportunità di incontro, confronto e dibattito!

Per maggiori informazioni visita il sito mcexpocomfort.it

Converti il tuo codice invito Espositore

I codici invito offerti dagli Espositori consentono l’ingresso gratuito per una giornata.

Se ancora non ti è stato fornito il codice invia la tua richiesta oppure inserisci il tuo codice invito e i tuoi dati per ottenere il biglietto di ingresso.

    Richiedi il tuo ingresso gratuito

    Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

    Condizioni generali di vendita

    Condizioni generali di acquisto