Seminario ANACE (Torino, 26/06/2019)

ATTENZIONE!

Evento sospeso e rinviato a data da definire per cause organizzative.


In occasione del 10° anniversario dalla costituzione della Associazione  ANACE  SagiCofim, Socio fondatore, ha il piacere di promuovere questo seminario.

Gli impianti HVAC degli edifici moderni, oltre a dover essere progettati per garantire il confort degli  occupanti,  devono  assicurare  adeguate condizioni di sicurezza in caso d’incendio. Quest’ultimo obiettivo non riguarda più la sola prevenzione , ma comprende anche la garanzia che le vie di esodo  siano  sgombre  da  fumo e gas  tossici, in modo tale da permettere agli occupanti di abbandonare in sicurezza l’edificio e dare il tempo alle squadre di soccorso di raggiungere l’origine dell’incendio ed intervenire in sicurezza.

 

Questo evento si terrà a Torino il 26 Giugno presso ENVIRONMENT PARK Via Livorno, 60, su:

L’EVOLUZIONE  LEGISLATIVA  DELLO SMOKE  MANAGEMENT IN ITALIA

Nello specifico, gli Esperti di A.N.A.C.E. parleranno della Attività commerciali dalla Circolare 75/1967 alla RTV V.8 – Autorimesse. Dal D.M. 01.02.1986 alla RTV V.6 – Applicazione dei Sistemi di Controllo del Fumo e del Calore.

  • L’Ingegner Romano Magistrelli tratterà l’argomento <Da componenti a sistemi>

 

COLLEGIO DEI PERITI AL-AT-TO Ai sensi dell’art.7, comma 3 del DPR 137/2012 e  del Regolamento per la Formazione Continua dei  Periti Industriali e Periti Industriali Laureati, la partecipazione all’evento consentirà l’acquisizione  di n. 6 CFP

ORDINE DEGLI INGEGNERI DI TORINO Evento in corso di accreditamento nell’ambito della formazione continua per gli Ingegneri.

 

 

Potrete iscrivervi direttamente attraverso il seguente link:
https://www.prevenzioneincenditalia.it/prossimi-eventi/494-l-evoluzione-normativa-dello-smoke-management-in-italia.html

 

Location:
ENVIRONMENT PARK
Via Livorno, 60
TORINO

Condizioni generali di vendita

Condizioni generali di acquisto